CNA Academy

Planning aziendale strategico, workshop gratuito

Gestire il proprio lavoro come Google o Intel: CNA insegna alla piccola e media impresa l'organizzazione aziendale evoluta con il metodo OKR.

December 3, 2021

I segreti della pianificazione strategica applicati alla quotidianità della piccola e media impresa, con lo stesso metodo dei grandi brand come Google e Intel. Questi i contenuti del workshop di alta formazione dal titolo Planning strategico con il metodo OKR promosso da CNA Veneto Ovest attraverso l'ente di formazione Ecipa Nordest, con il contributo della Regione Veneto.

Un progetto gratuito perché interamente finanziato nell’ambito del percorso F.I.Si.Ca avviato da CNA a partire da febbraio 2020 con il contributo del Fondo Sociale Europeo. L’appuntamento è in programma:

Giovedì 16 dicembre

Dalle 15 alle 19

Villa Cariolato – Ristorante Remo

Strada di Bertesina 313

Vicenza

Contenuti

Il workshop fornirà ai partecipanti gli strumenti pratici per introdurre nel proprio contesto lavorativo il metodo degli OKR (Objective & Key Results), un sistema di pianificazione dinamico e adattivo che consente risultati superiori con il contributo di tutti mediante una strategia che si adatta nel tempo. Questo sistema è già una realtà consolidata per le più dinamiche realtà italiane e internazionali come Intel e Google, ma anche per moltissime piccole e medie imprese del territorio.

Destinatari

Il progetto si rivolge a imprenditori e manager di piccole e medie imprese, ma anche dipendenti con funzioni organizzative e responsabili operations e pianificazione strategica, o professionisti interessati a conoscere i segreti dell’applicazione di questa metodologia nei più diversi contesti aziendali.