Edilizia
Legno

Wood Experience, filiera del legno protagonista a Verona

Dal 27 al 30 ottobre la manifestazione dedicata ai comparti legno ed edilizia. Partecipa a costi agevolati alla collettiva di imprese CNA

August 3, 2021
Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Dal 27 al 30 ottobre il quartiere fieristico di Verona ospita la prima edizione di Wood Experience, l’unica manifestazione italiana dedicata a tutta la filiera del legno, dalla prima lavorazione, agli elementi accessori e di completamento. 

 

Wood Experience si presenta come l’evoluzione e lo sviluppo di Legno&Edilizia, rassegna fieristica che ha rappresentato per 20 anni il punto di riferimento per il comparto dell’edilizia in legno. Dal 2021 il nuovo progetto punta ad allargare ancora di più il pubblico, coinvolgendo imprese, artigiani e professionisti del settore e offrendo un format ricco di novità. 

 

 

 

A chi è rivolto 


L’evento si rivolge in particolare alla filiera-legno orientata all’edilizia ed all’arredamento, configurandosi come l’appuntamento di riferimento per tecnicicarpentieriimprese ediliindustria del mobilearchitetti.  

 

Respiro internazionale 


La fiera prevede il coinvolgimento delle più importanti realtà europee del comparto, con la partecipazione di aziende leader mondiali della produzione di macchine per la lavorazione del legno a fini edili e per l’industria del mobile. 

 

Tecnologia e novità di settore 


Macchinari, impianti, tecnologie e servizi per l’artigianato e l’industria del legno potranno riconoscere in Wood Experience il contenitore ideale per incontrare l’interlocutore professionale più idoneo, nell’ampio contesto di contatti diretti proposti da Piemmeti SpA: segherie – falegnamerie – carpentieri del legno – imprese edili. 

 

In presenza, in totale sicurezza

 

L’organizzazione dell’evento consentirà non solo lo svolgimento della rassegna in presenza e in totale sicurezza, ma anche di sfruttare appieno il sensibile incremento dei volumi economici che si manifesterà dopo l’emergenza sanitaria, per il crescente ricorso alle condizioni favorevoli del Superbonus 110%, che in autunno conoscerà il suo momento di maggiore efficacia e diffusione. 

 

Partecipa con CNA 

 

CNA, coinvolta come supporter dell’evento, sta organizzando una collettiva di aziende a livello regionale, interessate a partecipare a condizioni vantaggiose alla fiera. 

 

Le tipologie di imprese che possono partecipare sono:  

 

  • produzione di macchine per lavorazione del legno e per l'industria del mobile 
  • produttori di complementi e tecnologie di superficie (infissi, serramenti, pavimenti, tetti) 
  • produttori di materiali e tecnologie per l'edilizia sostenibile 
  • imprese di costruzioni 
  • altre aziende non appartenenti al settore, ma interessate. 

 

Per tutti i soci CNA che parteciperanno è previsto uno sconto sull’acquisto degli spazi espositivi. Un pacchetto studiato ad hoc, che comprende: 

 

  • quota di iscrizione 
  • canone per servizi tecnici forfetizzati 
  • allestimento stand completo (pareti divisorie, moquette, frontalino con nome azienda, tavolo scrivania, sedie in pvc, illuminazione con fari da 300w, attaccapanni e cestino). 

 

Vuoi partecipare con CNA o avere maggiori informazioni? 

Contattaci alla mail mestieri@cnavenetovest.it o chiamaci allo 0444 569 900 (rif. Area Mestieri). 


 




Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Condividilo nei social!