MENU
VENETO OVEST
covid
white paper

L'impresa che verrà | White Paper CNA

Scarica il white paper gratuito che aiuta le imprese a progettare la ripartenza post Covid

February 26, 2021
Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più


L’incertezza è la condizione perfetta per incitare l’uomo a scoprire le proprie possibilità.



Questa frase dello psicologo tedesco Erich Fromm coglie nel segno lo spirito con cui abbiamo realizzato il nostro white paper “L’impresa che verrà”.


Siamo partiti da una consapevolezza: che l’Italia ha ancora una volta bisogno del grande cuore degli artigiani e degli imprenditori locali per ripartire. Ma queste realtà possono farcela solo se, oltre a ricevere misure economiche adeguate, sanno trasformarle in progetti concreti di rilancio aziendale.


E l’obiettivo di questa guida è proprio questo: vogliamo accompagnarvi in un viaggio di poche semplici tappe, che vi aiuterà a utilizzare la crisi come momento per pensare “laterale” alla vostra attività di imprenditori. Trovando così nuovi spunti per costruire una nuova normalità, magari addirittura migliore di quella vissuta prima del Covid.  


Il faro sarà ancora una volta tutta l’esperienza di un’associazione che ha nel dna la capacità implementativa che serve per tradurre i progetti in azioni. Oltre alla consapevolezza che di fronte all’alba di un nuovo ciclo economico la notte della crisi fa sempre meno paura.





In questo modo contiamo di farvi sentire che oggi siamo ancora più vicini. Come associazione, e ancora di più come partner serio ed affidabile capace di trasmettere una nuova cultura del fare impresa. Lontana dalla politica dei partiti, ma vicina alle esigenze di chi lavora.



Questo ci renderà più forti insieme.

Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Condividilo nei social!