webinar
conformità

Conformità impianti online, webinar gratuito

Appuntamento martedì 22 dicembre dalle 17.30, per impara a fare la di.co. in modo semplice e veloce.

December 17, 2020

Oggi la dichiarazione di conformità degli impianti elettrici e termoidraulici si può fare comodamente online. Per i lavori nei Comuni che utilizzano il programma Suap delle Camere di Commercio le imprese avranno infatti a disposizione la nuova procedura telematica che semplifica l’invio delle documentazioni, senza il bisogno di recarsi fisicamente in ufficio e rispettare gli orari di ricevimento. Tutto questo attraverso il ricorso a Spid e firma digitale CNS.

Per illustrare agli operatori di settore le modalità attraverso cui fare ricorso a questa nuova procedura, il Digital Innovation Hub CNA in collaborazione con Ebav ha organizzato un webinar gratuito per martedì 22 dicembre dalle 17.30 alle 19.30, dal titolo Conformità online – Normativa, firma digitale e inserimento pratiche.

Martedì 22 Dicembre dalle 17.30 alle 19.30

Seminario online

Titolari, dipendenti e consulenti di imprese elettriche e termoidrauliche

Temi del webinar