Elettrici ed Elettronici
Termoidraulici
Edilizia
Serramenti e Infissi

Bonus edilizi, webinar gratuito per imprese sulle nuove regole

Lunedì 21 febbraio alle 14.30 un incontro di approfondimento sulle novità previste dal 2022 per i bonus casa

bonus edilizia superbonus 110 novità

Bonus edilizi, nel giro di due mesi prima il Decreto Antifrodi, poi la Legge di Bilancio e successivamente il DL Sostegni Ter hanno modificato le regole degli incentivi per gli interventi di manutenzione sugli immobili.

Per fare chiarezza e aiutare le imprese della filiera a casa ad allinearsi alla normativa più aggiornata CNA ha scelto di organizzare un webinar formativo gratuito aperto a tutti gli operatori del settore, con focus in particolare sul mondo dell'installazione di infissi.

Nel corso del webinar entreremo nel dettaglio delle novità che riguardano asseverazione tecnica e visto di conformità, nuovo DM sui costi massimi, sconto in fattura e cessione del credito e proroghe e scadenze del superbonus 110% e bonus ordinari.

Bonus edilizi 2022

come cambiano le regole