L'unico appuntamento in Europa dedicato alla community professionale dell'out of home. È SIGEP. The Dolce World Expo, il salone di Italian Exhibition Group giunto alla sua 44ª edizione e di scena in fiera a Rimini dal 21 al 25 gennaio prossimi.
Protagonisti dell'iniziativa saranno i maestri italiani della gelateria artigianale e della pasticceria internazionale. Ma anche gli artigiani del cioccolato, i professionisti del pane e lievitati in tutte le varianti, e gli sperimentatori del caffè, dall´espresso ai più meditativi specialty coffee.
SIGEP, il primo appuntamento per il 2023 del Food & Beverage Network di IEG - che include Beer&Food Attraction e BBTech Expo (19-22 febbraio a Rimini) e Cosmofood (a novembre a Vicenza), ospiterà tutte le sue storiche filiere con un layout a tutto quartiere, dove prenderà forma la collaborazione con CNA assieme alle maggiori associazioni internazionali dei Maestri gelatieri e pasticcieri e, dei panificatori, dei baristi e specialisti del caffè.
Business, formazione, mediaticità, proiezione sui mercati esteri, grazie al sostegno di Agenzia ICE, rendono SIGEP un vero community catalyst che parte da ingredienti e prodotti, le ultime novità per macchinari e impianti, che prestano una sempre più marcata attenzione ai temi delle sostenibilità e dell´energy saving, arredamento e attrezzature, la vetrinistica e tutto quanto occorre per avere un packaging contemporaneo all´insegna della circolarità dei materiali e della flessibilità per un marketing competitivo sempre più integrato con le piattaforme digitali.
Come ogni anno CNA sostiene l'evento attivamente, promuovendo convegni formativi sui temi maggiormente d'interesse per gli associati, e offrendo la possibilità alle imprese socie di partecipare a Sigep a condizioni promozionali riservate in esclusiva. Due le differenti modalità di partecipazione come espositori.
Possibilità di acquisto di uno spazio stand di 6 mq, con allestimento e progettazione incluso nell'offerta.
Costo 1.356 euro+iva*
*confermato al raggiungimento minimo di 6 imprese interessate
Possibilità di aderire come singola azienda con modalità e condizioni da concordare sulla base delle proprie esigenze.