CNA Academy

Forma i tuoi dipendenti, le proposte CNA

Grazie al tuo fondo interprofessionale recuperi i contributi che versi e attivi percorsi finanziati fino al 100%, anche progettandoli da zero.

fondi interprofessionali formazione gratuita

La formazione che ti serve per far crescere i tuoi dipendenti è finanziabile fino al 100%, grazie al tuo fondo interprofessionale.  E con CNA puoi scegliere già adesso tra 4 proposte pronte a catalogo, oppure progettare da zero il tuo percorso scegliendo materie, docenti, calendario e sede della lezione. Facile, no?

Formazione finanziata? Sì, grazie ai fondi interprofessionali

Tutto questo è possibile grazie al tuo fondo professionale. Cioè la "cassa" - prevista per legge - alimentata ogni mese attraverso i contributi obbligatori che versi con gli stipendi.

Lo scopo del fondo è proprio quello di restituirti i contributi sotto forma di finanziamenti per attività formative. I finanziamenti possono arrivare al 100% se vengono rispettate le soglie di spesa previste dal fondo, altrimenti l'impresa deve solo farsi carico della differenza.

I fondi interprofessionali sono diversi in base alle caratteristiche dell'impresa, e prevedono un'adesione su base volontaria. Se l'impresa non è iscritta a nessun fondo perde la possibilità di recuperare i contributi comunque versati ogni mese.

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA

Con i fondi interprofessionali recuperi i contributi che hai già versato e li metti a frutto per far crescere la tua attività.

Le nostre proposte a catalogo (minimo 5 dipendenti)

Per venire incontro alle tante richieste che ci arrivano ogni giorno da parte delle imprese abbiamo elaborato un catalogo con 4 proposte pronte  da attivare. Tu devi solo scegliere e concordare con noi il calendario, coinvolgendo almeno 5 dipendenti.

LEAN MANAGEMENT

Rendi più snella e efficiente la gestione della tua impresa.

BENESSERE FISICO

Vivere meglio sul luogo di lavoro e preservare la propria salute

BUSINESS ENGLISH

Base, intermedio o avanzato. A seconda delle tue necessità

ELABORAZIONE DATI CON EXCEL

Corso Base e avanzato sul più diffuso foglio di calcolo.

12 ORE

Progetta il tuo percorso da zero

Se ti interessa sviluppare altre tematiche, non ti preoccupare. Rivolgiti adesso ai nostri consulenti per pianificare insieme un progetto formativo su misura. Rispettando i parametri previsti dal tuo fondo puoi mantenere il finanziamento fino al 100%.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Non hai idea di quale sia il tuo fondo?

Niente paura! Ci pensiamo noi.

Valutiamo a quale fondo sei iscritto e se non hai mai aderito ti consigliamo come regolarizzare velocemente la tua posizione e cominciare ad attivare il tuo percorso dI formazione.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Chiedici maggiori informazioni

Compila i campi qui sotto per chiedere supporto ai nostri consulenti

Area Sviluppo Mestieri