Legno
Serramenti e Infissi

CNA Produzione, Schiavon eletto Presidente regionale di Mestiere

La rappresentanza vicentina in CNA Veneto si allarga, con la presidenza di Giovanni Schiavon al comparto Serramenti e Infissi

July 21, 2021
Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

La rappresentanza vicentina CNA a livello regionale si allarga, con la nomina di Giovanni Schiavon alla presidenza del comparto Serramenti e infissi.  

 

44 anni, imprenditore di seconda generazione, Giovanni Schiavon lavora da oltre 20 anni nell’azienda di famiglia, la Schiavon Serramenti di Marano Vicentino, che si occupa di progettazione e posa di infissi e serramenti di alta qualità.


«Apprezzo molto la fiducia che mi è stata data a livello regionale, e non vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso con gli artigiani e le imprese della mia categoria – commenta Schiavon –. Dopo l'esperienza ai vertici dei Giovani Imprenditori con CNA Veneto Ovest, la volontà è quella di proseguire sul filone dell’innovazione, dando ampio spazio alla formazione professionale e manageriale, e costruendo progetti di sviluppo in chiave sostenibile per le aziende del comparto. Tra i temi più “caldi” c’è sempre la questione dei bonus legati alle ristrutturazioni edilizie, che possono rappresentare una leva molto interessante per il business. La proroga al 31 dicembre 2021 dell'Ecobonus con la Legge di Bilancio, per esempio, è un’opportunità importante per le imprese. Come CNA, ci siamo attivati da subito per permettere ai nostri artigiani di cogliere l’occasione, attivando sportelli dedicati e favorendo l’incontro tra domanda e offerta». 



 










[cover photo by Unsplash]



Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Condividilo nei social!