A Natale esponi i tuoi prodotti nel castello di Rixensart

CNA offre alle imprese d’arte e mestieri uno stand gratuito nel suggestivo mercatino natalizio del castello alle porte di Bruxelles.

mercatini Natale castello rixensart cna belgio

A Natale i prodotti dell’eccellenza artigianale italiana hanno la possibilità di finire gratuitamente nella suggestiva vetrina del Castello di Rixensart, appena fuori Bruxelles. Tutto merito della sede istituzionale CNA attiva nella capitale belga, che ha coordinato direttamente con il principe De Merode, proprietario del prestigioso edificio, la prima edizione in Belgio dei mercatini di Natale in castello, evento che la famiglia tradizionalmente ha sempre promosso nella dimora invernale in Germania.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la società Profirst, vede CNA protagonista assieme al Coscit (Comitato Scolastico Italiano), con il supporto finanziario del Ministero degli Esteri e dell’ambasciata d’Italia in Belgio nell’ambito del progetto Arte e Mestieri.

A chi si rivolge l’iniziativa

L’iniziativa è rivolta alle imprese che rientrano nel progetto Arte e Mestieri. CNA mette a disposizione 5 stand gratuiti per altrettante attività interessate a partecipare, che potranno esporre i propri prodotti in 3 weekend successivi (giovedì e venerdì dalle 16 alle 22, sabato e domenica dalle 14 alle 22), nelle date:

·        Dal 2 al 5 dicembre

·        Dal 9 al 12 dicembre

·        Dal 16 al 19 dicembre

La scelta dell’impresa può ricadere anche su un singolo fine settimana, da indicare in fase di conferma di partecipazione.

Come partecipare

Per riservarsi la partecipazione va compilato il modulo qui sotto e inviato entro il 18 novembre agli indirizzi internazionale@cna.it e bruxelles@cna.it

Le spese per gli spazi espositivi sono a carico di CNA; le aziende selezionate dovranno farsi carico delle spese di trasporto, vitto e alloggio.