Digital Innovation Hub
Meccanica

Mecspe 2022, partecipare con CNA conviene sempre di più

Se esponi e fai domanda con noi puoi abbattere il costo fino al 90%. Ci vediamo dal 9 all'11 giugno a Bolognafiere.

April 8, 2022
Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Mecspe 2022, dopo la grandissima partecipazione all'edizione di dicembre con oltre 80 aziende presentate, CNA conferma la propria partecipazione anche per il prossimo appuntamento in programma dal 9 all'11 giugno a BolognaFiere.


E questa è un'ottima notizia per le aziende del comparto meccanico che intendono prendere parte a uno dei più importante eventi fieristici internazionali nel settore. Perché grazie alla convenzione tra Mecspe e CNA Produzione l'acquisto degli spazi è a tariffa agevolata, con sconti importanti su tutte le voci di spesa.




In più se non vuoi esporre da solo puoi partecipare con la nostra collettiva, che grazie a Ebav può darti diritto a un rimborso dell'80% su tutte le spese. E le due agevolazioni (sconti + rimborso) sono cumulabili.


Con CNA al Mecspe ottieni di più


Meno spese per partecipare, più opportunità di vendita. Il nostro accordo infatti ti dà la possibilità di godere anche di attività di promozione dedicata nei canali dell'evento fieristico, ma soprattutto potrai partecipare alle nostre attività di networking che coinvolgeranno tutte le imprese da noi presentate.


Come partecipare


Se vuoi approfittare degli ultimi posti disponibili, contattaci adesso.


Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Condividilo nei social!