Meccanica, corsi online gratuiti con attestato

4 appuntamenti per approfondire l’utilizzo delle macchine a controllo numerico, grazie alla collaborazione con AUTON Sistemi

meccanica-corsionline

Formazione online gratuita e fruibile comodamente da casa propria. È l’impegno che CNA sta portando avanti in queste difficili settimane di emergenza, per continuare a offrire servizi e soluzioni all’avanguardia alle imprese associate, anche se al momento hanno sospeso l’attività produttiva.

L’iniziativa, lanciata con l’hashtag #IMPAROACASA, è promossa in collaborazione con AUTON Sistemi - azienda leader nella nella commercializzazione e nell’integrazione di software - e si rivolge a tutte le imprese associate del comparto meccanico e metalmeccanico.

Quattro appuntamenti da due ore, programmati in due incontri ciascuno, dalle 10 alle 11 e dalle 15 alle 16. A conclusione dei moduli, rilascio di un attestato di partecipazione che certifica il percorso di aggiornamento professionale svolto.

Webinar gratuiti sulle macchine a controllo numerico

Il format sarà quello del webinar online, con docente collegato in videoconferenza e la possibilità di intervenire con domande e approfondimenti da parte dei partecipanti.

Tema principale sarà quello della programmazione off-line delle macchine utensili a Controllo Numerico, attraverso la gestione della piattaforma CAM ESPRIT.

I seminari saranno focalizzati su temi specifici e saranno frequentabili anche singolarmente.

Il calendario

MERCOLEDÌ 1 APRILE | SEMINARIO FRESATURA

dalle 10:00 alle 11:00

e dalle 15:00 16:00