giovani imprenditori

Giovani Imprenditori CNA protagonisti alla MAAV 2021

Giovedì 21 ottobre, allo Urban Center, talk con le nuove generazioni, per parlare del presente e futuro del fare impresa

maav-2021

Torna, dopo lo stop per Covid, la Mostra Artigianato Alto Vicentino, con una versione smart, in attesa dell'evento "ufficiale" previsto con una formula rinnovata per la 48^ edizione di ottobre 2022.

La manifestazione 2021 ha scelto una formula "ibrida", per far fronte all'emergenza pandemica che ancora si protrae, prevedendo una serie di incontri pubblici sparsi sul territorio, sotto il titolo “Artigianato, lavoro, economia. Quali prospettive?”. Una rassegna che prevede 7 appuntamenti, dal 2 ottobre al 18 novembre (qui il calendario completo), per approfondire i temi legati all'evoluzione dell'artigianato e le nuove frontiere del "fare impresa".

Giovani Imprenditori CNA protagonisti

Giovedì 21 ottobre, dalle 20.30, presso lo Urban Center di Thiene, sarà la volta dei Giovani Imprenditori CNA, protagonisti di un incontro dal titolo "Fare impresa è un gioco da ragazzi?". Al talk condotto da Marco Bettiol, Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese - Università di Padova, saranno presenti Diego Stimoli, Presidente Giovani Imprenditori CNA Veneto e Founder di INDAWEB Srl e Federica Collato, Presidente CNA ASA Verona e Co-founder e socia di Reverse Impresa Sociale, che dialogheranno con Alessandro Rigon, Presidente MAAV, Andrea Battistello e Michele Carollo, Titolari di IRME Snc.