Notizie

Assemblea Nazionale CNA 2021

Appuntamento in presenza e online dalle 11. Partecipa anche tu a "Ripartire. Insieme".

December 10, 2021

Conto alla rovescia per l’Assemblea nazionale CNA, in calendario venerdì 10 dicembre a Roma in modalità ibrida in presenza e in streaming, presso l’Auditorium della Conciliazione.

“Ripartire. Insieme, tra esperienza e innovazione” il suggestivo titolo scelto per l’appuntamento di quest’anno che racchiude la volontà di artigiani e imprenditori di imprimere una accelerazione alla ripresa economica e l’importanza della comunità che si esprime attraverso la rappresentanza.


L’appuntamento del 10 dicembre è particolarmente significativo per la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola impresa anche per l’elezione del nuovo presidente. Dopo otto anni lascia l’incarico, per raggiunti limiti statutari, il Presidente Nazionale Daniele Vaccarino.


L’Assemblea annuale quest’anno si svilupperà in modalità ibrida e dalle ore 11 in poi sarà possibile seguire i lavori in streaming su www.cna.it/direttastreaming e in diretta facebook sulla pagina della Confederazione.


Sul palco dell’auditorium la relazione del Presidente Vaccarino sarà la cornice per gli interventi di rappresentanti del governo, della politica e delle istituzioni per un confronto sulle prospettive dell’Italia per le quali sono sempre più determinanti la fiducia, il coraggio, la creatività e la passione, da sempre i tratti distintivi del mondo artigiano.


Questo articolo L’Assemblea nazionale 2021 CNA nel segno di Ripartire, insieme è stato pubblicato su CNA.

Condividilo nei social!