L’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese ICE ha comunicato l’intenzione di organizzare una partecipazione collettiva d’imprese italiane operanti nel settore abbigliamento e accessori moda donna presso la prossima fiera COTERIE di New York.
COTERIE, fiera tra le principali del settore abbigliamento ed accessori donna, con più di 13.000 visitatori ad edizione, si svolgerà a New York dal 27 febbraio al 1° marzo 2022.
L'edizione invernale, per la presentazione delle collezioni donna autunno-inverno 2022-23, sarà in presenza presso il Javitz Center di New York (USA).
La manifestazione potrà contare nel 2022 sulle "Misure straordinarie di sostegno" previste dal governo, che danno la possibilità di usufruire di un modulo espositivo base di circa 9 metri quadri senza costi.
Di seguito condividiamo il link relativo all’iniziativa di ICE con le informazioni al fine di poter effettuare la registrazione online:
Le schede di adesione dovranno arrivare entro e non oltre il 6 dicembre 2021. Le domande saranno accolte secondo l'ordine cronologico di arrivo (data della PEC) e fino a esaurimento disponibilità.
La presenza presso lo spazio assegnato e la gestione del campionario in fiera dovranno essere assicurati dall'azienda partecipante attraverso proprio personale.
Foto Freepik