Esponi gratis a New York con la collettiva CNA-ICE

Appuntamento alla Fiera Coterie dal 27 febbraio al 1° marzo. Domande entro il 6 dicembre

ice fiera coterie new york 2022 collettiva CNA

CNA condivide con i propri associati l’iniziativa dell’Agenzia ICE per la partecipazione collettiva d’imprese di settore presso la fiera moda donna COTERIE di New York.

L’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese ICE ha comunicato l’intenzione di organizzare una partecipazione collettiva d’imprese italiane operanti nel settore abbigliamento e accessori moda donna presso la prossima fiera COTERIE di New York.

COTERIE, fiera tra le principali del settore abbigliamento ed accessori donna, con più di 13.000 visitatori ad edizione, si svolgerà a New York dal 27 febbraio al 1° marzo 2022.

L’edizione invernale, per la presentazione delle collezioni donna autunno-inverno 2022-23, sarà in presenza presso il Javitz Center di New York (USA).

Settori interessati

• Articoli di vestiario e accessori
  • Vestiario in pelle
  • Pellicce e articoli in pelliccia
  • Articoli da viaggio, borse
  • Calzature e accessori
  • Accessori moda

Il modulo espositivo è gratuito

La manifestazione potrà contare nel 2022 sulle “Misure straordinarie di sostegno” previste dal governo, che danno la possibilità di usufruire di un modulo espositivo base di circa 9 metri quadri senza costi.

Come partecipare

Di seguito condividiamo il link relativo all’iniziativa di ICE con le informazioni al fine di poter effettuare la registrazione online:

Le schede di adesione dovranno arrivare entro e non oltre il 6 dicembre 2021. Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo (data della PEC) e fino a esaurimento disponibilità.

La presenza presso lo spazio assegnato e la gestione del campionario in fiera dovranno essere assicurati dall’azienda partecipante attraverso proprio personale.

Foto Freepik