Patronato EPASA-ITACO

50 anni di Epasa-Itaco in un talk online

Il mezzo secolo del Patronato CNA in un evento digitale aperto a tutti per parlare di welfare del futuro.

November 26, 2021
Daniela Egidi Direttrice Patronato Epasa-Itaco

Dall’esperienza lunga mezzo secolo nel preservare il bene della comunità alla grande voglia di fare ancora tanta strada per il welfare di domani. Questo è Epasa-Itaco, il patronato CNA, che nel 2021 ha compiuto 50 anni. Per festeggiare al meglio l’importante traguardo, tenendo sempre lo sguardo in avanti, è in programma un talk online dedicato proprio ai grandi temi del sostegno ai cittadini che da qui ai prossimi anni rappresenteranno il nostro impegno quotidiano.

 

L’evento, dal titolo FUTURI e UMANI è in programma

 

 

SABATO 27 NOVEMBRE

Dalle 10.30

Diretta streaming




 

FUTURI e UMANI chiama a raccolta le persone, per parlare di un welfare realmente calato nelle nostre vite, a partire dalla preziosa ricerca fatta insieme all’Università La Sapienza di Roma e all’associazione Studi Locali sul Pnrr e sull’impatto sociale che avrà nei prossimi anni.

 

FUTURI e UMANI è un talk show inclusivo e aperto, durante il quale immagineremo, insieme a diversi ospiti, quale sarà il nuovo modello sociale che si andrà a delineare in Italia a seguito degli investimenti previsti dal Piano. Si parlerà di: sostenibilitàdigitaleinclusioneimpresa e tanto altro.

 

FUTURI e UMANI segna l’inizio di ORIZZONTE WELFARE, l’osservatorio di studio e di ricerca creato per capire e promuovere l’evoluzione del welfare e del ruolo del patronato nei prossimi anni e favorire il confronto tra cittadini, istituzioni, università, esperti e professionisti.


 

 

Daniela Egidi Direttrice Patronato Epasa-Itaco

Condividilo nei social!