MENU
VENETO OVEST

Emergenza virus, corsi sospesi fino al 15 marzo

Anche CNA si adegua alle disposizioni governative e blocca fino a metà mese la formazione. Tutte le restrizioni.

March 3, 2020
Area Sviluppo Mestieri Contattaci per saperne di più

Attività di formazione sospesa fino al 3 aprile.


Lo ha stabilito il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, che chiarisce le restrizioni e specifica le misure di contenimento contro la diffusione del coronavirus.


Attivato numero verde per emergenze


800462340: è questo il numero verde attivato dalla Regione Veneto per assistere e informare i cittadini sui comportamenti da tenere in caso di contatto (anche presunto) con il virus.


La decisione è stata presa per evitare il sovraccarico delle centrali operative del 118, poiché numerose persone stanno chiamando il pronto intervento per chiedere informazioni sull'infezione, intasando di fatto il sistema e rischiando di compromettere il soccorso a persone che hanno effettivamente necessità di un intervento immediato.


Si raccomanda peraltro di chiamare il 118 solo in caso di difficoltà respiratoria, per richiedere l’invio immediato di un’ambulanza.


Le buone pratiche da seguire


Restano valide le prescrizioni per fare la propria parte sul lavoro, in modo da contenere la possibile diffusione della malattia. In questo articolo trovate tutte le buone pratiche da seguire in azienda e con i lavoratori.

Area Sviluppo Mestieri Contattaci per saperne di più

Condividilo nei social!