Sviluppa le tecniche per attrarre e mantenere i tuoi clienti. 12 ore, 2 appuntamenti in presenza a Vicenza, con rimborso Ebav dell'80% del costo.
Costo a partecipante
L'accoglienza del cliente per centri estetici, saloni di bellezza e acconciatori è il processo di azioni e strategie che ogni impresa del settore dovrebbe mettere in atto per fare sentire il cliente al centro della propria attenzione, assicurandogli qualità e professionalità fin dalle fasi di accoglienza nel punto vendita, e imparando a gestire con efficacia ogni sua esigenza. Tutto questo per costruire con lui una relazione basata sulla fiducia da mantenere nel tempo.
Proprio per scoprire le tecniche più efficaci in questa direzione CNA Academy organizza il corso avanzato Accoglienza e cura del cliente per operatori del settore benessere. Il percorso è organizzato in 2 appuntamenti in presenza da 6 ore ciascuno, che affronteranno diverse tematiche per instaurare e rinforzare relazioni positive con la propria clientela.
Con questo corso i partecipanti impareranno l’importanza della “cultura del servizio” per svolgere efficacemente il proprio ruolo a contatto diretto con il cliente.
Il corso è pensato per titolari e operatori di centri estetici e saloni di acconciatura.
In presenza presso le aule laboratorio CNA di Vicenza
Via G. Zampieri 19
Il corso ha una durata di 12 ore ed è articolato in 2 appuntamenti da 6 ore ciascuno, con approfondimenti sui seguenti temi:
FORMATRICE ESPERIENZIALE E FACILITATRICE PROFESSIONISTA IAF CERTIFIED™
Non perderti questa opportunità!
Prenota adesso il tuo posto in aula