Benessere e Tattoo
Acconciatori
Estetica

Accoglienza e cura del cliente, corso per estetisti e acconciatori

Sviluppa le tecniche per attrarre e mantenere i tuoi clienti. 12 ore, 2 appuntamenti in presenza a Vicenza, con rimborso Ebav dell'80% del costo.

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Costo a partecipante

240€ + Iva*

Con rimborso dell'80% (192€) 

per aziende in regola con requisiti e contributi Ebav


L'accoglienza del cliente per centri estetici, saloni di bellezza e acconciatori è il processo di azioni e strategie che ogni impresa del settore dovrebbe mettere in atto per fare sentire il cliente al centro della propria attenzione, assicurandogli qualità e professionalità fin dalle fasi di accoglienza nel punto vendita, e imparando a gestire con efficacia ogni sua esigenza. Tutto questo per costruire con lui una relazione basata sulla fiducia da mantenere nel tempo.


Proprio per scoprire le tecniche più efficaci in questa direzione CNA Academy organizza il corso avanzato Accoglienza e cura del cliente per operatori del settore benessere. Il percorso è organizzato in 2 appuntamenti in presenza da 6 ore ciascuno, che affronteranno diverse tematiche per instaurare e rinforzare relazioni positive con la propria clientela.

CORSO IN PRESENZA

Sede CNA | Via G. Zampieri 19 VICENZA

DOVE SIAMO >>

Obiettivi

Con questo corso i partecipanti impareranno l’importanza della “cultura del servizio” per svolgere efficacemente il proprio ruolo a contatto diretto con il cliente.


Destinatari

Il corso è pensato per titolari e operatori di centri estetici e saloni di acconciatura.


Modalità

In presenza presso le aule laboratorio CNA di Vicenza

Via G. Zampieri 19


Contenuti

Il corso ha una durata di 12 ore ed è articolato in 2 appuntamenti da 6 ore ciascuno, con approfondimenti sui seguenti temi:

  • L’importanza dell’addetto all’accoglienza e alla cura del cliente
  • La prima impressione
  • Il nostro stile comunicativo
  • Lavorare a partire dalla propria unicità
  • Apprendimento vs comfort zone
  • Come trasformare i buoni comportamenti occasionali in pratiche orientate a fare fatturato
  • I 3 passi della buona accoglienza: fiducia, rispetto, connessione
  • Da product a marketing oriented


BEATRICE MONTICELLI

FORMATRICE ESPERIENZIALE E FACILITATRICE PROFESSIONISTA IAF CERTIFIED™

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