CreaImpresa
giovani imprenditori

BeWorker, i giovani entrano... in Partita con CNA

Venerdì 19 novembre al Faber Box di Schio parleremo di Partita Iva e lavoro autonomo con i giovani alla ricerca di una destinazione per il loro futuro professionale.

Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più
be worker schio

Le incognite sul futuro professionale dei giovani si possono superare con il coraggio di fare impresa e i giusti strumenti per renderla di successo. Un messaggio che CNA intende ribadire anche quest’anno a BeWorker, l’evento gratuito promosso dall’Informagiovani di Schio nato per mettere in contatto i lavoratori di domani con le attuali esigenze del mondo produttivo. Un’iniziativa aperta ai giovani fino a 30 anni, che vedrà la nostra associazione protagonista tra le 24 realtà del territorio coinvolte perché attive nell’ambito dell’incontro di domanda e offerta all’interno del mercato del lavoro.

 

L’appuntamento è per venerdì 19 novembre dalle 14 nello spazio meeting del Faber Box di Schio in via Tito Livio 23. L’intervento di CNA è il primo del ricco pomeriggio dedicato alle potenzialità professionali del diventare impresa autonoma, e s’intitola:

 

 

Entra in Partita!

Autonomo? Lo puoi fare

Venerdì 19 novembre

Ore 15.30



Faber Box Schio

Via Tito Livio 23


 


La dottoressa commercialista Sabrina Scomazzon, dell’Area Societario e Tributario CNA, fornirà ai partecipanti le informazioni operative per ritagliarsi il proprio efficace spazio nel mondo del lavoro attraverso la Partita Iva e l’avvio di un’attività autonoma nell’ambito dell’artigianato, del commercio o della libera professione, con focus sulle opportunità di crescita grazie alla rete associativa nel territorio. Per partecipare a BeWorker, oltre al possesso del green pass, è richiesta la prenotazione in ciascuno degli eventi in agenda.


Sabrina Scomazzon, dottoressa commercialista CNA


 

Area Sviluppo Mestieri
Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Condividilo nei social!