MENU
VENETO OVEST

Giovani e lavoro: torna Be Worker, tutto in digitale

CNA tra i protagonisti, con un webinar sulla valorizzazione dei talenti. Appuntamento il 5 e 6 novembre dalle 14 alle 18

October 26, 2020
Elisabetta ScalaSpecialist Area Sviluppo Mestieri

Torna Be Worker, l’evento che favorisce l’incontro tra i giovani e i professionisti del mondo del lavoro, promosso da Informagiovani Schio. Un appuntamento che quest’anno sarà tutto in digitale, con webinar, incontri online e consulenze personalizzate a distanza. 


Le date da segnare in calendario sono giovedì 5 e venerdì 6 novembre - dalle 14.00 alle 18.00. Protagonisti saranno ancora una volta i ragazzi del territorio, che attraverso il supporto delle associazioni e il contatto con il mondo delle agenzie, potranno approcciare il tessuto dell’imprenditoria locale, mettendo un primo passo nel mondo del lavoro.  


Tutti gli eventi di Be Worker sono gratuiti, su registrazione; al link di seguito il programma completo:



Giovedì 5 novembre il webinar CNA


Tra i partner del progetto fin dalla sua nascita, CNA sarà presente - virtualmente - anche quest’anno, con un webinar dedicato alla scoperta dei talenti nascosti, in programma giovedì 5 novembre alle 16.00.


Un’occasione unica per i giovani che cercano di capire meglio quale potrà essere la propria strada professionale: sotto la guida esperta dei consulenti CNA, i ragazzi potranno imparare a riconoscere e valorizzare le proprie capacità. 


Non mancheranno inoltre consigli e dritte utili per coloro che hanno già le idee chiare e magari vogliono aprire la propria impresa, ma non sanno da dove iniziare.




Elisabetta ScalaSpecialist Area Sviluppo Mestieri

Condividilo nei social!