Buon Natale da CNA!

I nostri migliori auguri per un luminoso 2022. Con tante belle opportunità da cogliere al volo.
auguri natale cna 2021

Ci avviciniamo alla fine di un altro anno difficile, ma l’unica certezza è ancora una volta la stessa di 12 mesi fa: non ci sono certezze nel tempo che ci aspetta. 

Eppure, ci guardiamo intorno e vediamo ciò che abbiamo fatto in questi ultimi 12 mesi. Come imprenditori e come persone. Abbiamo voltato pagina e avviato nuovi progetti. Abbiamo coltivato la nostra capacità di adattamento, abbiamo fatto ancora più squadra per superare uniti questi momenti difficili.  

E anche se le mascherine continuano a nascondere i nostri sorrisi, se i nostri saluti non hanno ridotto le distanze, se gli abbracci sono ancora soltanto un ricordo, allora possiamo dire che una certezza da cui partire c’è: la certezza siamo noi. 

Il nostro augurio allora è questo: fate risplendere il vostro Natale della luce che avete saputo tenere accesa anche nei momenti più bui di questa pandemia. 

La luce della vostra impresa, la luce della vostra famiglia, la luce di una speranza che non deve spegnersi mai. 

 

Diamo energia alla tua luce 

Come CNA, l’anno alle porte ci mette di fronte quindi a un primo importantissimo obiettivo: continuare a dare energia alla vostra luce.  

Lo faremo come abbiamo fatto fino a oggi, con professionalità e vicinanza. Ma lo faremo soprattutto in un modo nuovo, con tante altre opportunità da accendere insieme. 

Ripensare il modello di business

Rendere più efficiente il modello operativo per dare originalità alla vostra impresa. Tocca alla nostra area Advisor & Innovazione, che può assistere tutti gli associati nei percorsi di crescita aziendale, di trasformazione digitale, di sviluppo e re-skilling delle competenze interne e più in generale nel definire un approccio strategico alla gestione evoluta dell’impresa

Avviare un percorso di sostenibilità aziendale

Per caratterizzare un nuovo modello di business basato sull’efficientamento del modello operativo. Questo è l’obiettivo dell’Area HSE (Health Safety Environment) che affianca ai temi della sicurezza aziendale tutta la tematica legata a modelli d’impresa circolare 

Gestire in modo intelligente la situazione finanziaria

Per capire quanto e se avventurarsi in investimenti a (buon) debitoQuesto è l’obiettivo della nuova Area Credito & Finanza a cui possono accedere tutti i soci che intendono avviare in modo strutturato un sistema di pianificazione e monitoraggio degli aspetti finanziari, indispensabile per definire percorsi di crescita e di sviluppo dell’impresa o di uscita da crisi aziendali, sempre minimizzando i rischi personali dell’imprenditore.

Insomma, sono tante le cose che potremo fare insieme nell’anno che verrà, sfruttando tutte le risorse in arrivo dal PNRR e dalle politiche di incentivazione europea. Con la consapevolezza che oltre il buio della paura risplendono sempre i migliori traguardi.  

Buone Feste di cuore, da tutti di noi. 

 

Condividilo sui social!