MENU
VENETO OVEST

Quest’anno l’Assemblea CNA è tutta digitale. Appuntamento il 24 ottobre

Sabato prossimo, la prima Assemblea nazionale CNA in versione interamente digitale. In collegamento video il Presidente Giuseppe Conte e grandi nomi della politica e delle imprese

October 22, 2020

Appuntamento sabato prossimo, 24 ottobre, con la prima Assemblea nazionale CNA in versione interamente digitale. Diecimila artigiani, piccoli e medi imprenditori saranno collegati da oltre 200 punti di ascolto in tutta Italia. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming dall’Auditorium della sede nazionale di Roma.


Scatto d’orgoglio


“Scatto d’orgoglio” il titolo scelto per il nostro più importante appuntamento annuale.

L’Assemblea nazionale quest’anno sarà focalizzata sull’importanza dei valori imprenditoriali per la ripartenza dell’Italia e si posizionerà sui temi valore-futuro che artigiani e imprenditori incarnano attraverso il loro fare impresa.


Gli ospiti


Insieme al Presidente Nazionale CNA, Daniele Vaccarino, saranno collegati via web il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, il Ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli.

 

Come partecipare


L'evento potrà essere seguito da tutti, a partire dalle ore 10.30, attraverso la diretta streaming sul sito CNA

Condividilo nei social!