Duecentomila in platea per l’Assemblea 2020 all-digital

Una platea reale di tantissime persone connesse in modo virtuale per un evento unico

October 26, 2020

Una platea reale di tantissime persone, circa 200mila, connessa in modo virtuale (oltre 40mila attraverso le piattaforme CNA) ha partecipato alla prima assemblea all-digital di CNA. Un evento già pensato e realizzato con le modalità obbligate dal momento difficile e delicato che stanno vivendo l’Italia e il mondo a causa dell’emergenza sanitaria. Un appuntamento con il quale ancora una volta abbiamo misurato l’interazione con migliaia di imprese e la nostra capacità di guardare in avanti e raccogliere le sfide.

Una lontananza solo virtuale. Il senso di identità e il valore di comunità sono stati ancora una volta i tratti distintivi dei nostri associati, della nostra grande confederazione. La risposta è andata ben oltre le più ottimistiche previsioni. La voglia di esserci ha reso possibile connettere decine di migliaia di persone, collegare tutti in un unicum che ha fatto vivere emozioni e sentimenti intensi.

Gli interventi

Assemblea CNA 2020, scatto d’orgoglio per costruire un futuro migliore

Il messaggio del Presidente della Repubblica all’Assemblea annuale della CNA

Il premier all’Assemblea CNA 2020: “Uniamo le forze per cambiare l’Italia”