MENU
VENETO OVEST

Utilizzo DPI e sanificazione, due webinar gratuiti

Regole e consigli utili per la riapertura. Appuntamento il 16 e 17 aprile con due incontri online dall’approccio pratico.

April 15, 2020
Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Come gestire al meglio la fase del post-emergenza Coronavirus? Una domanda che in molti si pongono, soprattutto tra le imprese e i professionisti. 


Per cercare di far luce su un tema delicato, ma sempre più imminente, SMACT - il Competence Centre dell’Università di Padova - ha organizzato due webinar gratuiti, di taglio molto pratico, incentrati sulle procedure da adottare nella gestione della cosiddetta “fase 2”. 


I seminari online sono rivolti a imprenditori, artigiani, manager d’azienda e liberi professionisti interessati a capire meglio le azioni che andranno messe in atto, e iniziare a programmare cosa fare.


DPI e sanificazione: le linee guida


I webinar, promossi in collaborazione con il Digital Innovation Hub di CNA Veneto Ovest, saranno focalizzati su due tematiche fondamentali: DPI - Dispositivi di Protezione Individuale - e sanificazione degli ambienti.


L’approccio sarò pratico ed “esplorativo”, visto che al momento non sono state fornite regole chiare e ufficiali da applicare nella “fase 2”. È tuttavia evidente che DPI e sanificazione degli ambienti saranno due sicure necessità, per poter operare nei prossimi mesi.


Calendario


Gli appuntamenti sono due:


  • giovedì 16 aprile | "Pulizia e sanificazione ambienti di lavoro" | dalle 17.00 alle 18.00
  • venerdì 17 aprile | "I dispositivi di protezione individuale" | dalle 11.00 alle 12.00


Come iscriversi


Le imprese interessate possono iscriversi cliccando direttamente sui link qui sotto:


16 aprile >> REGISTRATI QUI (iscrizioni chiuse)

 

17 aprile >> REGISTRATI QUI (iscrizioni chiuse)



[Medical photo created by master1305 - www.freepik.com]

Area Sviluppo MestieriContattaci per saperne di più

Condividilo nei social!