Anche la fiera B/Open, prevista per inizio aprile, slitta a causa dell'emergenza coronavirus. L'appuntamento con la manifestazione è posticipato a giugno, da lunedì 22 a mercoledì 24.
Un innovativo evento di carattere internazionale tutto dedicato al biologico e ai temi della sostenibilità. È B/Open, la nuova iniziativa di Veronafiere che animerà il quartiere fieristico della città scaligera dal 22 al 24 giugno.
La manifestazione si propone come la prima fiera in Italia esclusivamente b2b, rivolta agli operatori italiani ed esteri del food certificato biologico e del natural self-care.
L’evento è costituito da un format interattivo, con numerosi momenti di networking e formazione, frutto della collaborazione con Associazioni, Istituzioni, Enti certificatori, Università, Editori, Ordini professionali, soggetti specializzati nel fare cultura in ambito di salute e agroalimentare.
Dalle materie prime al prodotto finito al packaging, l'evento presenta tutta la filiera, frutto di un’accurata selezione delle aziende espositrici, studiata sulle esigenze dei compratori professionali più qualificati di gdo, horeca, negozi specializzati, erboristerie, profumerie, farmacie, para-farmacie.
Veronafiere e CNA hanno elaborato una proposta esclusiva per la partecipazione all'evento delle imprese associate. Il team di aziende CNA sarà presente all'interno dell'evento, in un'area dedicata, e potrà usufruire di un pacchetto su misura, che per ogni singola azienda comprende: