dichiarazione dei redditi
caf

730 online con CNA, ottieni prima i rimborsi

Non aspettare all’ultimo. Fai la consulenza online con noi e inviaci tutto con lo smartphone. Così anticipi i tempi per i rimborsi.

17 aprile 2020

Il 730 con CNA si fa direttamente sullo smartphone, e accelera i rimborsi che ti spettano. Se da un lato il Coronavirus ha di fatto esteso fino a settembre il termine per presentare la dichiarazione dei redditi 2019, il nostro consiglio è non arrivare all’ultimo: chi anticipa l’invio infatti ha la possibilità di ricevere nella prima busta paga utile l’eventuale conguaglio a credito cui ha diritto. E di questi tempi può essere un aiuto non da poco.

CNA Pensieri Zero, il 730 interamente online

Ecco perché abbiamo scelto di attivare fin da adesso il nostro servizio 730 Pensieri Zero, che per la prima volta funzionerà interamente via smartphone, dalla consulenza faccia a faccia in videochiamata gratuita con uno dei nostri operatori, all’invio dei documenti utili per la compilazione della dichiarazione dei redditi.

Così tu fai tutto senza muoverti da casa o dall’ufficio, e affidandoti al Caf CNA sei al sicuro dal rischio di errori. Potrai contare su un team di professionisti qualificati e competenti, che ti aiuteranno nella compilazione della dichiarazione dei redditi, inserendo tutte le spese utili per ottenere i principali sgravi fiscali.

Al riparo dall’Agenzia delle Entrate

Il Caf CNA può inoltre ricevere il tuo modello 730 precompilato (disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate) e integrarlo con ulteriori dati di cui l’Agenzia non è in possesso, verificando tutte le informazioni della tua dichiarazione. Ricevendo la tua delega, ci assumiamo la piena responsabilità nei confronti dell’Agenzia delle Entrate, gestendo eventuali comunicazioni successive o richieste.

730 CNA Pensieri Zero: come fare

1 | Richiedi la consulenza online

Puoi prenotare la tua consulenza faccia a faccia in videochiamata gratuita attraverso il sito casacaf.it, nel giorno e nell’orario in cui vai meglio.

Per farlo segui questi pochi passaggi:

• vai su casacaf.it e clicca su “prenota un appuntamento telefonico”
  • registra i tuoi dati e indica la sede del Caf CNA che ti è più comoda
  • conserva la mail con il codice cliente che ti arriva all’indirizzo da te indicato

Dal 28 aprile avvieremo le telefonate in ordine di arrivo, che ci serviranno per fissare l’appuntamento effettivo della consulenza vera e propria in videochiamata. Attendi la nostra chiamata e scegli con il nostro operatore l'appuntamento perfetto per te. Il giorno e l’orario concordato ti arriverà un sms con un link per avviare la consulenza.

Guarda come fare in questo video tutorial:

2 | Prepara la documentazione

In attesa del tuo appuntamento, puoi iniziare a raccogliere i documenti che ci serviranno per procedere alla compilazione della tua dichiarazione.

Consulta l'elenco completo

Potrai caricarli in autonomia direttamente nella tua area riservata all’interno del sito casacaf.it, usando il codice che ti è arrivato via mail. Oppure se preferisci li puoi inviare all’indirizzo di posta elettronica della sede Caf CNA da te scelta, che ti verrà fornito in fase di registrazione.

Hai due modi per inviarci i documenti in formato digitale:

• scansionandoli, se disponi di uno scanner
  • fotografandoli con il telefono, con una delle app che ti verrà indicata durante la registrazione

Nella consulenza faccia a faccia vedremo insieme i documenti e altre informazioni che serviranno per regolarizzare la tua dichiarazione.

3 | Paga a distanza in tutta sicurezza

Puoi pagare il nostro servizio sempre con il tuo smartphone

• con un bonifico bancario, tramite l’app della tua banca
  • con Satispay

Le info sui costi del servizio ti saranno fornite senza impegno al momento della telefonata con il nostro operatore.

Tanti servizi, un unico punto di riferimento

Ma il Caf CNA non è solo 730. Tanti infatti sono i servizi che puoi trovare presso le nostre sedi territoriali:

• IMU
  • ISEE
  • RED | ICRIC - ICLAV
  • CANONE RAI
  • DETRAZIONI
  • BONUS ENERGIA E GAS
  • ASSEGNI NUCLEO FAMILIARE

Chiedi lo sconto con la tua CNA Cittadini Card

Tutti i servizi Caf CNA ti costano meno se sei già in possesso della nostra CNA Cittadini Card.

Non ce l’hai? Prenota comunque il tuo appuntamento: potrai sottoscriverla in un attimo e cominciare subito ad approfittare dei vantaggi della nostra rete.

Sei titolare di un'impresa socia CNA?

Con Caf CNA puoi offrire un servizio di qualità ai tuoi dipendenti, che a te non costa nulla e a loro può garantire importanti vantaggi.

Se ne hai la possibilità, ti suggeriamo di mettere a disposizione uno spazio con uno scanner per dare loro modo, a turno, di inviarci tutti i documenti necessari senza muoversi dall’ufficio, e in tutta sicurezza durante il periodo d’emergenza.

Scarica la locandina del servizio da appendere nella tua azienda o da inviare via mail ai dipendenti, e segnala l’opportunità di sottoscrivere la card CNA Cittadini per il 730 a condizioni agevolate, e per tanti altri sconti e convenzioni.

Locandina Caf CNA Impresa

Vuoi saperne di più?